index

Informativa sui rimborsi

Resi e Rimborsi

Adottare uno stile di vita più sostenibile implica una maggiore consapevolezza negli acquisti. Per questo motivo, cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto ambientale dei trasporti, limitando i resi solo ai casi strettamente necessari.

Prodotti Esclusi dal Reso

In conformità con la normativa italiana, non accettiamo il reso di prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna.

Rientrano in questa categoria:

  • Prodotti per l’igiene personale
  • Intimo, inclusi prodotti mestruali
  • Prodotti cosmetici aperti o utilizzati

Condizioni per il Reso

Per tutti gli altri prodotti non soggetti a limitazioni igieniche:

  • È possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna (indicata nel tracking della spedizione).
  • Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente e non è rimborsabile.
  • Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, con l’esclusione del contrassegno. Ti ricordiamo che, se il pacco contenente il reso non viene ricevuto, non sarà possibile effettuare il rimborso.